NEWS

VETRATA GEOMETRICA

La vetrata separa due ambienti interni della stessa abitazione. In questo caso opero con un’accurata disposizione dei vetri di diverse texture, il cui effetto finale è quello di esaltare i giochi della luce.

Realizzazione testata per letto

“Il paesino fantastico” nasce da una mia idea: dovendo realizzare un lavoro che andrà a porsi in una camera da letto, in un paese sul lago,ho pensato ad un sogno ricco di favola, cosi un paesino con torri e case, il lago, un cielo all’alba…

Ho usato la tecnica della vetrofusione e la legatura a piombo;montato si di un telaio in ferro rivestito nella parte sotto da tela azzurra. Il retro illuminato così da creare anche di sera un suggestivo paesaggio.

L’idea è partita da una cementina portatomi in laboratorio dal Architetto Abele Lalli. dopo aver ascoltato la sua idea di dare un tocco particolare all’appartamento al momento in opera di restauro.

Ho buttato giù un particolare disegno in scala. Piaciuto e approvato anche da i suoi clienti, attraverso vari passaggi di disegno, studio colori, taglio del vetro e pittura di alcuni pezzi sono arrivata alla realizzazione della vetrata.
Questa dovrà essere posata in opera prossimamente